Crema Talloni Screpolati Extra Idratante 40% Urea GolmarDerm 100ml

28,00 €
Tasse incluse

La Crema per Talloni Screpolati Extra-Idratante con 40% Urea Golmarderm è la soluzione specifica per le aree particolarmente secche del piede. Questa crema rigenera, idrata, lenisce e protegge i talloni e la cute, particolarmente secca o screpolata.

È ideale per il trattamento di ragadi e indurimenti cheratinici in quanto contiene un'elevata percentuale di Urea e svolge un'azione protettiva su pelli delicate e tendenti all'ispessimento.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamento Sicuro

Paga in tutta sicurezza utilizzando Paypal, Klarna oppure la tua carta Visa / MasterCard

  Spedizione Gratuita

In tutta Italia per ordini superiori a 99 Euro. Consegna stimata in 24/72 ore

  ORDINE TELEFONICO AL +39 392 7383441

Il nostro personal shopper sarà a tua disposizione per concludere il tuo acquisto

Principi Attivi:

  • Urea 40%: Composto normalmente presente sulla pelle sana e componente principale del fattore naturale d'idratazione della pelle. Svolge un'azione idratante grazie alla sua capacità di trattenere l'acqua e rivitalizzare la pelle secca e screpolata.
  • Olio Essenziale di Lavanda, Geranio e Limone: L'olio di Lavanda ha effetto rigenerante e ripristinante dei tessuti e del sebo. Il Geranio svolge un'azione purificante ed antinfiammatoria. Il Limone contrasta l'affaticamento di piedi e gambe donando un'immediata sensazione di sollievo.

Efficacia Dimostrata: Formula ad alta concentrazione di Urea e olii essenziali di Lavanda, Geranio e Limone specifica per il trattamento del piede, in particolare delle zone più soggette a disidratazione e screpolature, talloni in primis.

Modalità d'uso:

Applicare abbondantemente sulle aree che presentano tagli o ragadi, localizzando l'applicazione solo sulle zone interessate. Non massaggiare, ma attendere il normale assorbimento.

1 Articolo

Special Products

Commenti (0)