RENLIVE DERMA C

61,90 €
Tasse incluse

L'Emulsione RENLIVE DERMA C è molto più di una semplice crema idratante. È una emulsione olio in acqua iper-idratante, riequilibrante e restitutiva, progettata per dare nuova vita alla tua pelle.

Questo prodotto straordinario è in grado di trattenere notevoli quantità di acqua nell'epidermide, prevenendo l'alterazione delle funzioni cellulari che è una delle principali cause dell'invecchiamento cutaneo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamento Sicuro

 

Spedizione Garantita

 

Supporto Vendita

Per chi è pensato:

Questo prodotto è un must-have per chi ha pelli normali o miste che necessitano di una spinta per riattivare i naturali processi cutanei. È anche un alleato ideale per chi ha una pelle con predisposizione alle impurità.

Modo d'Uso:

Applica l'Emulsione RENLIVE DERMA C sulla pelle pulita e asciutta, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. È ideale per l'uso quotidiano e può essere incorporato facilmente nella tua routine di cura della pelle. Per massimizzare i benefici, utilizza questa emulsione come parte di una routine di cura della pelle completa che includa detergenza e protezione solare.

Note:

Se desideri una pelle idratata, riequilibrata e in grado di difendersi dall'invecchiamento cutaneo, RENLIVE DERMA C è il tuo alleato perfetto. Questa emulsione avanzata è progettata per mantenere la tua pelle in uno stato ottimale, stimolando il rinnovamento cellulare in modo delicato ma efficace. Non lasciare che i segni del tempo prendano il sopravvento - investi nella tua pelle con RENLIVE DERMA C.

Ingrediente chiave:

FILTRO UVA: protezione solare;

BURRO DI CACAO: nutriente, emolliente;

VITAMINA A: antiossidante, regolatore della secrezione sebacea;

VITAMINA E: antiossidante, riepitelizzante;

OLIO DI GERME DI GRANO: nutriente, emolliente;

SQUALANO: nutriente, emolliente;

ACIDO IALURONICO: idratante, distensivo delle rughe;

CAMOMILLA: lenitivo, decongestionante;

ROSMARINO: antiossidante, astringente.

1 Articolo

Special Products

Commenti (0)