GLAM LIGHT CONCELEAR

45,90 €
Tasse incluse

Il Correttore Illuminante è un prodotto di ultima generazione progettato per correggere e illuminare il viso. La sua texture morbida e setosa offre un finish naturale e una perfetta aderenza alla pelle.

Contiene un peptide "BOTOX LIKE" per migliorare l'aspetto della pelle. Facilmente sfumabile e altamente performante, questo correttore crea riflessi luminosi che donano un aspetto naturalmente radioso. È la chiave per un viso luminoso e privo di segni di stanchezza, con una copertura impeccabile e un aspetto naturale.

Quantità

 

Pagamento Sicuro

 

Spedizione Garantita

 

Supporto Vendita

Modo di utilizzo:

Utilizzare sul viso deterso o sul viso già truccato. 

Per correggere e minimizzare le zone d’ombra del viso (imperfezioni, occhiaie, incavo del mento, ai lati del naso, agli angoli della bocca) applicare una piccola quantità di prodotto e sfumarla sfiorandola con le dita. 

Per donare radiosità al viso, applicare sui punti luce del volto (zona T, zigomo superiore, punta del mento e tutto il contorno esterno della bocca) e sfumare delicatamente picchiettando.

COMPONENTI E PRINCIPI ATTIVI:

HYALUSPHERE PF (Acido Ialuronico in microsfere) 

Straordinario principio attivo che penetra nell’epidermide idratando le parti più profonde. Il nostro attivo, Hyalusphere PF, è formato da particolari microsfere dove l’Acido Ialuronico incapsulato si dispone a veli, uno sopra l’altro, fino a formare microsfere di molti strati. Quando la microsfera comincia e penetrare nell’epidermide distacca il velo più esterno di Acido Ialuronico e lo rilascia nello strato dell’epidermide da cui sta passando e così via man mano che procede in profondità: questo lo rende unico nella sua capacità di idratazione.

ESAPEPTIDE (Acetyl Hexapeptide-8) 

Catena di 6 aminoacidi ad attività botulino-simile, ma senza la tossicità del botulino. Riduce il rilascio di catecolamine, mediatori chimici responsabili della contrazione muscolare, contrastando la formazione delle rughe, soprattutto quelle di espressione e quelle dovute a fotoaging (effetti negativi dovuti all’esposizione solare).

3 Articoli

Special Products

Commenti (0)